Teatro profilo_16-9-min

Teatro

Seguirci sulle nostre pagine Facebook ed Instagram per non perdere nessun aggiornamento sulle nuove rassegne teatrali proposte, grazie!

EVVIVA… RIAPRIAMO IL SIPARIO!

Clicca l’immagine per ingrandire

Gentile e affezionato pubblico, comunichiamo con grande soddisfazione il nuovo calendario della Rassegna 2022 che si terrà presso il Teatro Don N. Mazza – Sala della Valpolicella a San Pietro in Cariano.

Le date della programmazione sono un pò insolite… ma avevamo talmente tanta gioia e felicità di rivedervi, che non siamo riusciti a resistere fino al prossimo inverno…

Come nelle precedenti edizioni, sarà attivo:

  • Servizio prenotazione telefonica: al numero 345/2754509, chiamando dalle ore 18:30 alle ore 21:00 nei giorni feriali e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00 o inviando un messaggio WhatsApp al medesimo numero telefonico;
  • Servizio prenotazione mail: inviando un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: cineteatrodonmazza@gmail.com – indicando il nome dello spettacolo, la data, il vostro nome e cognome e il numero dei biglietti specificando quelli interi e quelli ridotti;

Prezzi: biglietto intero € 8,00 – biglietto ridotto fino a 14 anni € 5,00.

I biglietti saranno a disposizione presso la biglietteria del teatro la sera stessa dello spettacolo, dove verrà riservata una corsia preferenziale per le prenotazioni. Al ritiro si provvederà al pagamento. La prenotazione le consentirà di usufruire del posto riservato e numerato.

La prenotazione non è obbligatoria e sarà effettuata la libera vendita dei biglietti la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del teatro.

Regole per l’accesso

È obbligatorio utilizzare una mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata della permanenza in teatro e possedere il certificato Green pass rafforzato che verrà controllato all’ingresso a tutti i maggiori di 12 anni.
La mancata esibizione della Certificazione Verde rinforzata determina l’interdizione all’accesso in teatro.

VI ASPETTIAMO PER TRASCORRERE DELLE BELLISSIME SERATE IN ALLEGRIA!!!


Per la prenotazione dei locali del teatro rivolgersi a Valentino Seno (cell. 3285619975).