Campeggio Estivo

Durante le vacanze estive si organizzano campi ricreativi nel campeggio di proprietà della Parrocchia a Ferrara Di Monte Baldo, di seguito all’esperienza del grest

I tre turni di CAMPEGGIO per l’estate 2023 saranno nelle settimane:

• 1° turno: 6 – 12 agosto | 2ᵃ · 3ᵃ · 4ᵃ elementare (2013 – 2014 – 2015)
  • 2° turno: 13 – 19 agosto | 5ᵃ elementare · 1ᵃ media (2010-2011)
  • 3° turno: 20 – 26 agosto | 2ᵃ · 3ᵃ media (2008-2009)
CAMPEGGIO e LISTA DI ATTESA

Come indicato sul libretto informativo, le iscrizioni del campeggio funzionano secondo la modalità “lista di attesa”. Queste verranno accettate seguendo l’ordine cronologico di arrivo del modulo di iscrizione online dando la precedenza a bambini e ragazzi iscritti al catechismo della Parrocchia di San Pietro in Cariano.

È necessario perciò effettuare una pre-iscrizione che entro venerdì 21 aprile 2023 verrà confermata tramite l’invio di una email di conferma iscrizione. Le iscrizioni, in caso di posti disponibili, rimarranno comunque aperte fino a lunedì 15 maggio.

LIBRETTO

È disponibile il libretto informativo con le informazioni dettagliate per ogni attività proposta.

TESSERA NOI

Ricordiamo che per partecipare alle attività estive è necessario essere tesserati NOI per l’anno 2023; in questa pagina si trovano tutte le informazioni su come richiederla.

ISCRIZIONE PROFILO SANSONE

Le nuove e dettagliate modalità di iscrizione sono disponibili in questo documento. Invitiamo a leggerlo attentamente prima di procedere con l’iscrizione.

DOCUMENTO INFORMATIVO

1) La prima fase è di creazione del profilo utente del minore su piattaforma SANSONE; il profilo sarà esaminato e approvato manualmente dalla segreteria.
Entro qualche giorno dalla creazione si riceverà la email contenente nome utente e password da impostare.

MODULO REGISTRAZIONE DEL PROFILO

ISCRIZIONE ALLE ATTIVITÀ

2) Una volta ricevuta la mail contenente il nome utente e la password da impostare, è possibile accedere navigando direttamente al PORTALE SANSONE. Quest’ultimo è l’accesso a tutte le funzionalità!

A partire da martedì 16 maggio non è più possibile eseguire in autonomia l’iscrizione alle attività di grest e campeggio. Contattare la segreteria all’indirizzo segreteria@parrocchiasanpietroincariano.it per eventuali esigenze.

PORTALE SANSONE

3) Domenica 21 maggio sono state inviate le mail di riepilogo e dettaglio pagamento per le attività di grest e campeggio. Il pagamento è da effettuare tramite bonifico bancario entro lunedì 5 giugno 2023.
N.B.: prestare attenzione al DIVERSO conto bancario per pagamento grest e campeggio!

Il pagamento per il CompitiAmo avverrà a ridosso delle settimane di attività.

SOCIAL

Consigliamo di tenere monitorati questo sito e le pagine social del Circolo Noi per rimanere sempre aggiornati su modifiche delle indicazioni in itinere.

INSTAGRAMFACEBOOK

Libretto:

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab