Rimani sempre aggiornato anche sulla tua email!

Lo sapevi che è possibile ricevere una mail nella propria casella di posta ogni volta che viene pubblicata una nuova news su questo sito?

1. Per iscriverti non serve altro che andare nel box “Iscriviti tramite e-mail“, visibile in basso da cellulare o nella barra laterale destra da computer.

2. Una volta inserito il proprio indirizzo mail e cliccato il tasto “Iscriviti“, sarà necessario confermare l’iscrizione cliccando il link nell’email ricevuta.
Se non la trovi, controlla nella posta indesiderata!

Altrimenti c’è la possibilità di confermare manualmente la propria iscrizione seguendo il seguente link: https://subscribe.wordpress.com/

Inserendo la propria mail nel box “Manage your subscriptions“, si richiederà l’invio di una nuova mail di conferma. Cliccando il link, si aprirà un pannello personale dove nella schedaPending” si ha la possibilità di accettare la propria iscrizione cliccando “Confirm“.

A questo punto sei effettivamente iscritto al sito e riceverai una notifica ogni volta che sarà pubblicato un nuovo articolo.

Spargi la voce e condividi questa notizia con parenti ed amici per non far perdere loro neanche una news!

Fatemi sapere attraverso l’indirizzo e-mail mostrato nella pagina “Contatti” se siete interessati a nuove soluzioni di notifica, come ad esempio la famosa applicazione di messaggistica Telegram. 😉