SOSPENSIONE CELEBRAZIONI LITURGICHE

In obbedienza alle disposizioni dei Vescovi del Veneto, sono SOSPESE le celebrazioni aperte al pubblico delle S. Messe, feriali e festive, dei sacramenti, della via Crucis, del rosario, dell’adorazione eucaristica fino a nuove direttive.

Sono sospesi anche gli incontri di catechismo.

Il Vescovo invita le famiglie e le persone che lo desiderano ad unirsi al momento di preghiera presieduto da Lui stesso nella Chiesa Cattedrale e trasmesso da RadioTelepace, accendendo un lume e collocandolo sul davanzale della finestra, come segno visibile di unità nella preghiera.

• 18.30 Rosario;
  • 19.00 S. Messa, con la preghiera della Comunione spirituale.

Alle 18.30 suoneranno le campane.

Se il contenuto risultasse bianco attendere qualche secondo. Se persiste provare a ricaricare la pagina.
Download [555.05 KB]

Di seguito il comunicato della Conferenza Episcopale Italiana